Press & News

Una settimana al via di Aria di FVG ed è già sold-out

Dal 26 al 29 agosto 2022 è in programma a San Daniele del Friuli la festa del prosciutto. Ad aprire la kermesse Eleonora Boi e Filippo Ferraro. 

Ancora sponsor di manica dell’Udinese Calcio

Rinnovata la collaborazione tra Udiense Calcio e Consorizo del Prosciutto di San Daniele anche per la stagione calcistica 2022/23.

Aria di Friuli Venezia Giulia 2022: il programma

Dal 26 al 29 agosto 2022 a San Daniele del Friuli in programma la festa del prosciutto nella formula allargata alla promozione dei prodotti enogastronomici regionali con gli eventi itineranti.

Aria di Friuli Venezia Giulia: presentata la festa del Prosciutto di San Daniele

Dal 26 al 29 agosto 2022 a San Daniele del Friuli in programma “Aria di Friuli Venezia Giulia”, la formula dedicata alla festa del Prosciutto di San Daniele e ai prodotti enogastronomici regionali.

Immersioni di gusto nel verde: riparte “Aria di San Daniele Pic-nic”

L’iniziativa in tre tappe, promossa dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele e che si svolgerà nel mese di luglio 2022, toccherà alcune dimore storiche e ville delle città di […]

Il successo di “Vento”, l’installazione del Prosciutto di San Daniele al Fuorisalone di Milano

37.000 mila visitatori, di cui il 25% stranieri, decretano il successo del Prosciutto di San Daniele all’evento dedicato al design svoltosi nel capoluogo lombardo. Un successo straordinario per l’installazione immersiva […]

La festa del Prosciutto di San Daniele programmata per fine agosto 2022

Aria di Festa 2022: la festa del Prosciutto di San Daniele torna dal 26 al 29 agosto nella formula Aria di Friuli Venezia Giulia

Il Prosciutto di San Daniele al Fuorisalone con l’installazione “Vento”

Dal 7 al 12 giugno il Prosciutto di San Daniele si racconta alla Milano Design Week con un’installazione dedicata al territorio d’origine e alle caratteristiche che lo rendono unico.

Aria di San Daniele premiata ai Tespi Awards 2022

Tespi Awards 2022: Aria di San Daniele premiata

Il premio come miglior campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico