Bando di gara

Procedura di selezione dell’organismo di esecuzione del Programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno– Regolamento UE n. 1144/2014

In data 15.03.2024 è stato trasmesso all’ufficio dell’Unione Europea il Bando di gara per la selezione mediante procedura competitiva aperta di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del Programma da presentare a valere sul Reg. UE 1144/2014_Call 2024 del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Paesi target ITALIA – GERMANIA – FRANCIA

Unico organismo proponente: Consorzio del Prosciutto di San Daniele.

Attività che verranno realizzate: 
– WP 2 – Relazioni pubbliche
– WP 3 – Sito web, media social
– WP 4 – Pubblicità
– WP 5 – Strumenti di comunicazione
– WP6 – Eventi
– WP7 – Promozione nei punti vendita

La scadenza della presentazione delle offerte è il 09/04/2024 alle ore 12.00


ERRATA CORRIGE: in merito al capitolato tecnico pubblicato in data 15.03.2024 DAL CONSORZIO DEL PROSCIUTTO DI SAN DANIELE, si specifica che in riferimento all’ALLEGATO A – B (.doc e .pdf) in lingua italiano presenta il seguente refuso:

  • Dichiarazione sul trattamento dei dati personali secondo il modello di cui all’Allegato C

Tale dichiarazione non è da produrre. Gli allegati da prendere in considerazione sono denominati “Allegati A e B_ERRATA CORRIGE” (.doc) ed “Allegati A e B_ERRATA CORRIGE” (.pdf)


Per eventuali domande e/o chiarimenti per l’esecuzione dell’offerta è possibile rivolgersi ESCLUSIVAMENTE via e-mail a Katia Vezzoni (vezzoni@prosciuttosandaniele.it) ai quali seguirà risposta esclusivamente per iscritto.

Allegati:
Capitolato tecnico (pdf)
Allegato A_B_ERRATA CORRIGE (pdf)
Allegato A_B_ERRATA CORRIGE (doc)
Allegato C (doc)
Richiesta di pubblicazione (pdf)
Conferma di pubblicazione (pdf)