Aria di San Daniele – tappa di Roma

Dopo la prima tappa di Milano e la tappa veneta a Verona dello scorso ottobre prosegue il tour Aria di San Daniele dal nord al sud dello Stivale che dal 5 novembre farà tappa a Roma in sei selezionati locali della capitale.

La terza tappa del tour si terrà a Roma dal 5 al 7 e dal 12 al 14 novembre con sei serate evento dedicate al Prosciutto di San Daniele:

Venerdì 5 novembre, ore 18.30Gastropub La FlacaVia Adolfo Celi, 73
Sabato 6 novembre, ore 18.00StreartartVicolo di Quarto Peperino, 4
Domenica 7 novembre, ore 18.30NinkasiVia Acireale, 22
Venerdì 12 novembre, ore 18.30Enoteca Al TuriaccioloVia Tor de’ Schiavi, 126/C
Sabato 13 novembre, ore 19.00Bottega De SantisVia di Santa Croce di
Gerusalemme, 15
Domenica 14 novembre, ore 18.30The BridgeViale Giustiniano Imperatore, 3

Il tour “Aria di San Daniele” approda in ristoranti, enoteche, bar e osterie diffuse in tutto il territorio italiano. In occasione dell’evento, i locali selezionati verranno allestiti con corner dedicati alla degustazione del Prosciutto. Al loro interno, i clienti troveranno un oste specializzato nel taglio per offrire il San Daniele DOP affettato a mano oppure a macchina. Durante le serate, in base all’offerta del singolo ristoratore, sarà possibile sperimentare abbinamenti con cibi della tradizione locale e abbinamenti gourmet.

Il tour si svolgerà in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle norme relative al contrasto e al contenimento della diffusione del Covid-19.