Bando di gara

Procedura competitiva aperta per la selezione  di un organismo di esecuzione per la realizzazione di un programma di informazione e promozione ai sensi del  – Regolamento UE n. 1144/2014

È stato trasmesso in data 12 marzo 2021 all’ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle attività previste nell’ambito del Programma di informazione e promozione che verrà presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014.

I paesi target del Programma saranno Italia, Francia e Germania e le attività previste comprendono pubbliche relazioni, attività di comunicazione sui social media, pubblicità, eventi, promozioni presso i punti vendita.

Essendo il presente invito ad avanzare proposte finalizzato all’esecuzione di un programma promozionale che deve ancora essere oggetto di domanda di contributo a valere su fondi comunicati (Regolamento UE n. 1144/2014), qualora il Consorzio del prosciutto di San Daniele non rientrasse tra le organizzazioni proponenti selezionate l’aggiudicazione dei servizi oggetto della presente gara verrà considerata priva di valore ed inefficace.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 06/04/2021 alle ore 12.00

Per eventuali domande e/o chiarimenti per l’esecuzione dell’offerta è possibile rivolgersi ESCLUSIVAMENTE per e-mail a Katia Vezzoni: vezzoni@prosciuttosandaniele.it, ai quali seguirà risposta esclusivamente per iscritto.

Allegati:

ERRATA CORRIGE: con riferimento all’Allegato C pubblicato in data 15/03/2021 dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele, a seguito di mero errore materiale, si prega di utilizzare l’Allegato C pubblicato in data 16/03/2021